Rimborso e Sostituzione
Entro 14 giorni dalla data della consegna avete la possibilità di
restituire gli articoli acquistati con diritto alla sostituzione o al
rimborso.
L’articolo che intendete restituire o sostituire deve essere intatto,
nella confezione originale, con tutti gli accessori in dotazione. In
caso contrario il reclamo sarà rigettato o risolto solo parzialmente.
I prodotti cosmetici aperti o utilizzati non vengono rimborsati.
Se volete rescindere il contratto, dovete avvisarci in forma scritta
all’indirizzo e-mail [email protected] entro 14 giorni (solari) dalla
consegna e rimandarci l’articolo entro 14 giorni dall’avviso, alla
nostra CASELLA POSTALE: GM WEB d.o.o., Ljubljanska cesta 45, Kamnik, 1241
Kamnik, Slovenia
Nella busta con l’articolo da rendere, scrivete il codice reclamo che
ricevete via e-mail dopo la compilazione del modulo online.
Le spedizioni sprovviste del codice non potranno essere identificate,
di conseguenza il reclamo non potrà essere risolto.
La spedizione deve essere fatta con posta Raccomandata (con ricevuta),
le spedizioni che non saranno spedite con posta raccomandata e non
avranno ben indicato il mittente e il destinatario verranno rifiutate.
Le spese postali del reso sono a carico del mittente, non accettiamo
spedizioni a carico del destinatario.
Le sostituzione o il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla
ricezione del reso. Nel caso in cui i dati risulteranno
incompleti/errati, le tempistiche per la risoluzione del reclamo
potrebbero allungarsi rispettivamente. Si prega di verificare se i
dati riportati nel modulo del reclamo siano corretti prima dell’invio
del modulo del reclamo per evitare eventuali prolungamenti del
reclamo.
Se la notifica di recesso non sarà pervenuta entro i 14 giorni dalla
consegna, la sostituzione o il rimborso non saranno possibili.
Reclamo in Garanzia
In caso di difetto o malfunzionamento del articolo potete usufruire
della garanzia. Per tutti i nostri dispositivi elettronici offriamo 24
mesi di garanzia.
La garanzia non è valida in caso di:
danni fisici
usura conseguente all’utilizzo
difetti che insorgono a causa di un uso errato, improprio e negligente
dell’articolo
L’articolo che intendete restituire deve essere nella confezione
originale, con tutti gli accessori in dotazione. In caso contrario il
reclamo sarà rigettato o risolto solo parzialmente.
In caso di reclamo, dovete avvisarci in forma scritta al indirizzo
e-mail [email protected] e rimandarci l’articolo alla nostra CASELLA
POSTALE: GM WEB d.o.o. s.r.l., Via Morpurgo 2, 34147 Trieste,
Italia.
Nella busta con l’articolo da rendere, scrivete il codice a 6 cifre
che ricevete via e-mail dopo la compilazione del modulo online.
Le spedizioni sprovviste del codice a 6 cifre non potranno essere
identificate, di conseguenza il reclamo non potrà essere risolto.
La spedizione deve essere fatta con posta Raccomandata (con ricevuta),
le spedizioni che non avranno ben indicato il mittente e il
destinatario verranno rifiutate. Le spese postali del reso sono a
carico del mittente, non accettiamo spedizioni a carico del
destinatario.
La sostituzione avverrà entro 8 giorni lavorativi, dalla ricezione del reso.